Comunicato stampa: Disposizioni accrediti FIP per le Finali Playoff contro la Fortitudo Bologna
Per le gare di finale playoff tra Trapani Shark e Fortitudo Bologna, ecco le disposizioni per gli accrediti FIP. Scadenze e modalità di richiesta specifiche.
La squadra di basket Trapani Shark ha diramato un comunicato stampa riguardante le disposizioni riguardanti gli accrediti FIP per le prossime gare.
Per la Gara 1 della Finale Playoff tra Trapani Shark e Fortitudo Bologna, fissata per il 1 giugno 2024 alle 20:30, le richieste di accredito dovranno essere inviate esclusivamente dal 27 al 28 maggio 2024 via email all’indirizzo [email protected].
Mentre per la Gara 2 della Finale Playoff tra Trapani Shark e Fortitudo Bologna, che si terrà il 3 giugno 2024 alle 21:00, le richieste dovranno essere inoltrate dal 29 al 30 maggio 2024 sempre all’indirizzo mail [email protected].
La società ribadisce che queste disposizioni sono in conformità con il regolamento della FIP e invitano i tifosi e gli addetti ai lavori a rispettarle per garantire un regolare svolgimento delle partite.
Per ulteriori informazioni e dettagli è possibile consultare direttamente il comunicato stampa ricevuto dalla squadra di Trapani Shark.