Comunicato stampa: Nuovo incarico per la Direzione Medica del Presidio di Castelvetrano

ASP di Trapani conferisce incarico UOS Direzione Medica al Presidio di Castelvetrano. Importante comunicato stampa per il personale interessato.

03 maggio 2024 01:14

L’ASP di Trapani ha emesso un comunicato stampa riguardante l’avviso interno per il conferimento dell’incarico all’UOS Direzione Medica del Presidio di Castelvetrano. Questo annuncio è stato diramato il 2 maggio 2024 alle ore 02:00:00.

Il comunicato specifica che l’ASP di Trapani è alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo all’interno della Direzione Medica del Presidio di Castelvetrano. Si tratta di un’opportunità interna all’azienda, rivolta ai dipendenti già in servizio che desiderano ampliare le proprie competenze e assumere responsabilità maggiori.

Il ruolo richiede competenze specifiche nel settore medico, nonché capacità organizzative e di gestione del personale. Il candidato ideale dovrebbe avere una formazione adeguata e una comprovata esperienza nel campo della sanità.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura seguendo le modalità indicate nell’avviso interno. È previsto un periodo di valutazione delle candidature e successivamente verrà selezionato il professionista più idoneo per il ruolo.

Si tratta di un’opportunità di carriera all’interno dell’ASP di Trapani, che offre la possibilità di crescita professionale e l’accesso a nuove sfide e responsabilità. Non resta che attendere l’esito delle selezioni per conoscere il nome del nuovo responsabile della Direzione Medica del Presidio di Castelvetrano.