Corso di Formazione sull'Acquacoltura: Focus su Sanità e Benessere Animale

Partecipa al corso di formazione sull'acquacoltura e benessere animale organizzato dall'ASP di Trapani, per conoscere lo stato dell'arte e le sfide future del settore.

A cura di Redazione
01 maggio 2024 09:12
Corso di Formazione sull'Acquacoltura: Focus su Sanità e Benessere Animale
Condividi

L’ASP di Trapani ha annunciato l’organizzazione del corso di formazione “Acquacoltura, Sanità e Benessere Animale: Stato dell’arte e sfide future”.

Il corso si propone di approfondire le tematiche legate all’acquacoltura, alla sanità e al benessere animale, offrendo agli operatori del settore la possibilità di aggiornarsi sulle ultime novità e sfide future.

Gli argomenti trattati durante il corso includeranno le pratiche di allevamento sostenibile, le normative vigenti in materia di sanità animale e i protocolli per garantire il benessere degli animali acquatici.

Il corso prevede la partecipazione di esperti del settore, che condivideranno le proprie conoscenze e esperienze con i partecipanti al fine di favorire lo scambio di idee e la creazione di reti di collaborazione.

L’iniziativa si inserisce all’interno delle attività di formazione continua proposte dall’ASP di Trapani, con l’obiettivo di promuovere la professionalità e la qualità nel settore dell’acquacoltura.

I partecipanti al corso avranno la possibilità di acquisire nuove competenze e conoscenze che potranno essere messe in pratica nella gestione quotidiana delle attività legate all’acquacoltura, contribuendo così a migliorare le performance aziendali e il benessere degli animali.

Il corso di formazione “Acquacoltura, Sanità e Benessere Animale: Stato dell’arte e sfide future” si terrà nei prossimi mesi presso la sede dell’ASP di Trapani e è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche legate a questo settore in continua evoluzione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social