Gara 3 quarti di finale: Assigeco Piacenza-Trapani Shark

Trapani Shark si prepara per gara 3 contro Assigeco Piacenza. Coach Diana e i giocatori pronti a lottare per il passaggio del turno nei Playoff di serie A2. Live su Lnp Pass e Radio 102. Segui gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale.

A cura di Redazione
09 maggio 2024 17:22
Gara 3 quarti di finale: Assigeco Piacenza-Trapani Shark
Condividi

Questo pomeriggio, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di domani, venerdì 10 maggio (ore 20:30), contro UCC Assigeco Piacenza, valevole per gara 3 dei quarti di finale Playoff del campionato di serie A2 Old Wild West. La squadra si sta preparando al meglio per affrontare questa importante sfida.

Tra i convocati per la partita si trovano giocatori come Amar Alibegović, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi e Yancarlos Rodriguez. Il coach Diana dovrà scegliere i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match, cercando la migliore formazione possibile per ottenere la vittoria.

La partita sarà arbitrata da Nuara Salvatore di Treviso come primo arbitro, Roiaz Matteo di Muggia come secondo arbitro e Bonotto Fabio di Ravenna come terzo arbitro. Ci saranno inoltre il segnapunti, il cronometrista e il responsabile dei 24 secondi per garantire lo svolgimento regolare del match.

Il coach Andrea Diana ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della partita: «Siamo sul 2-0 e questo è motivo di orgoglio ma siamo consapevoli che se vogliamo vincere gara 3 dovremo essere capaci di migliorare molti dettagli. Dobbiamo partire dalla difesa perché quando riusciamo ad esprimerci al massimo sulla metà campo difensiva, in attacco giochiamo con maggiore fluidità».

Anche il giocatore Chris Horton ha commentato: «Siamo ad una sola vittoria dal passaggio del turno e non dobbiamo perdere la chance di vincere 3-0 perché così avremo più tempo per ricaricare le energie. Ormai ci conosciamo bene, entrambe le squadre sanno quali sono i punti deboli ed i punti di forza: avrà la meglio chi riuscirà a limitare i propri errori e ad imporre il ritmo del gioco».

Per quanto riguarda i modi in cui seguire la partita, sarà disponibile la telecronaca diretta sulla piattaforma LNP e la radiocronaca su Radio 102. Inoltre, la pagina Facebook ufficiale dei Trapani Shark fornirà aggiornamenti ad ogni fine quarto e il risultato finale, permettendo ai tifosi di essere sempre informati sull’andamento della partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social