Inizia la preparazione per la semifinale di Coppa Italia.

Il Trapani Calcio si prepara alla semifinale di Coppa Italia con intensi allenamenti sul campo e in palestra. Scopri tutti i dettagli sull'articolo.

A cura di Redazione
21 maggio 2024 17:57
Inizia la preparazione per la semifinale di Coppa Italia.
Condividi

Il Trapani Calcio ha inaugurato una nuova settimana di allenamenti in vista della prossima partita, la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano. La partita si disputerà sabato 25 maggio alle ore 18 al “Provinciale”. I giocatori sono stati suddivisi in due gruppi in base al minutaggio della gara precedente contro la Cavese. Chi ha giocato gran parte della partita ha svolto lavoro di ripristino tra palestra e campo, mentre chi non ha preso parte o ha giocato poco ha svolto lavori ad alta intensità con la sfera prima di una partitella finale.

Gli allenamenti dei granata proseguiranno domani mattina, in vista della sfida contro il Follonica Gavorrano. La squadra si sta preparando al meglio per affrontare un avversario temibile in una partita importante per il cammino nella Coppa Italia. I giocatori sono concentrati e determinati a dare il massimo in campo per raggiungere l’obiettivo prefissato.

Il tecnico Bolcano sta lavorando sodo con il suo staff per preparare al meglio la squadra in vista della partita. L’obiettivo è quello di mettere in campo la migliore formazione possibile e di concedere ai giocatori le giuste indicazioni tattiche per affrontare al meglio il match contro il Follonica Gavorrano. I tifosi sono già in fibrillazione in attesa di assistere a una partita emozionante e combattuta.

La semifinale di Coppa Italia rappresenta un’importante opportunità per il Trapani Calcio di raggiungere un traguardo importante e di regalare soddisfazioni ai propri tifosi. La squadra è determinata a dare il massimo in campo e a lottare fino all’ultimo secondo per conquistare la vittoria. I tifosi sono chiamati a sostenere la squadra e a renderla ancora più forte con il loro incoraggiamento e il loro sostegno costante.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social