L'Under 17 del Trapani trionfa come campione regionale Élite

L'Under 17 del Trapani Calcio conquista il titolo di campione regionale Élite, trionfando ai rigori contro il Calcio Sicilia nella finale. Grande successo! #TrapaniCalcio #Under17

A cura di Redazione
13 maggio 2024 11:25
L'Under 17 del Trapani trionfa come campione regionale Élite
Condividi

L’Under 17 del Trapani Calcio ha ottenuto un grande successo, aggiudicandosi il titolo di campione regionale Élite. La formazione allenata da Vito Casano ha trionfato nella finale disputata a Misterbianco, battendo il Calcio Sicilia ai rigori dopo che i tempi regolamentari erano terminati 1-1.

La partita si è conclusa con un punteggio di 4-5 dopo i rigori. Il Calcio Sicilia schierava Lo Cascio, Merletta, Florio, Abbate, Vitale, Palumbo, Grammauta, Megna, Longo, Orofino e Minà, mentre il Trapani aveva in campo Maggiore, Grillo, Catalano, Ribaudo, Di Girolamo, Brancato, Giannone, Impeduglia, Zizzo, Lo Calio e Bongiorno, tutti guidati da Casano.

Il match è stato diretto dall’arbitro Giuseppe Russo di Acireale, con gli assistenti Belfiore di Acireale e Pennisi di Catania. Le reti sono state segnate da Colombo su rigore al 22° minuto del secondo tempo e da Impeduglia al 43°.

Dopo una lunga serie di rigori, il Trapani è riuscito a prevalere per 4-5, con Zizzo, Impeduglia, Brancato e Ribaudo che hanno trasformato i rigori decisivi. Un traguardo straordinario per i giovani talenti del Trapani Calcio che si confermano campioni regionali Élite.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social