Regolamento accrediti Trapani-Follonica Gavorrano
Regolamento per gli accrediti a Trapani-Follonica Gavorrano, finale di Coppa Italia Serie D. Accrediti per tessere federali, giornalisti e emittenti.
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto le regolamenti per gli accrediti relativi alla gara Trapani-Follonica Gavorrano, valida per la finale di andata di Coppa Italia Serie D. La partita si svolgerà sabato 25 maggio 2024 alle 18.00 presso lo stadio “Provinciale”.
Tessere Federali, del C.O.N.I., delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria e degli agenti della S.I.A.E. saranno valide per richiedere gli accrediti presso la segreteria del Trapani Calcio via mail entro le ore 12.00 di venerdì 24 maggio 2024. Le Società affiliate potranno richiedere un massimo di un accredito.
I giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o pubblicisti potranno richiedere un accredito inviando una formale richiesta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata entro le ore 12.00 di venerdì 24 maggio 2024 via mail. Sarà consentita la presenza di due giornalisti e un fotografo per testata accreditata.
Le emittenti televisive e radiofoniche autorizzate per la Stagione Sportiva in corso potranno richiedere un massimo di due giornalisti e un operatore per ciascuna testata accreditata. Gli operatori TV non potranno accedere al campo, e per i fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’ordine sarà necessario richiedere l’accredito. Al momento dell’accesso allo stadio, sarà obbligatorio esibire un documento d’identità che sarà restituito al termine dell’incontro.