Semifinali Poule Scudetto: Trapani contro Caldiero Terme.

Il Trapani Calcio affronterà il Caldiero Terme nelle semifinali della Poule Scudetto per il titolo di campione d'Italia Serie D. Stay tuned! #TrapaniCalcio #PouleScudetto

A cura di Redazione
21 maggio 2024 16:45
Semifinali Poule Scudetto: Trapani contro Caldiero Terme.
Condividi

Il Dipartimento Interregionale LND ha annunciato che il prossimo avversario del Trapani Calcio nelle semifinali della Poule Scudetto sarà il Caldiero Terme. La squadra granata si è qualificata come migliore seconda e ora dovrà affrontare una sfida importante per cercare di conquistare il titolo di campione d’Italia Serie D.

Le altre due squadre che si contenderanno un posto in finale sono il Campobasso e la Cavese. La competizione si preannuncia quindi molto equilibrata e avvincente, con tutte e quattro le squadre desiderose di aggiudicarsi il trofeo.

Il calendario delle semifinali è stato modificato a causa della finale di Coppa Italia contro il Follonica Gavorrano, che si disputerà il 25 e il 29 maggio. La prima semifinale tra Caldiero Terme e Trapani si giocherà domenica 2 giugno alle ore 16, mentre il ritorno è fissato per giovedì 6 giugno, sempre alle 16.

La finale della Poule Scudetto si terrà il 15 giugno alle ore 16, anche se il luogo in cui si svolgerà la partita deve ancora essere confermato. Sarà quindi una sfida intensa e emozionante, con entrambe le squadre che daranno il massimo per cercare di conquistare il trofeo e ottenere il titolo di campione d’Italia Serie D.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social