Terna arbitrale per la finale di andata della Coppa Italia Serie D: Trapani-Follonica Gavorrano

La terna arbitrale designata per Trapani-Follonica Gavorrano in Coppa Italia Serie D. Diretta dal sig. Nicolo' Dorillo, la finale di andata si terrà sabato allo stadio "Provinciale".

A cura di Redazione
23 maggio 2024 11:35
Terna arbitrale per la finale di andata della Coppa Italia Serie D: Trapani-Follonica Gavorrano
Condividi

La terna arbitrale per la finale di andata della Coppa Italia Serie D tra Trapani e Follonica Gavorrano è stata ufficializzata. A dirigere il match sarà il sig. Nicolo’ Dorillo della sezione di Torino. La partita si svolgerà sabato 25 maggio alle 18.00 presso lo stadio “Provinciale”.

Ad affiancare l’arbitro principale ci saranno due assistenti, Luca Granata proveniente da Viterbo e Luca Chianese da Napoli. La presenza di una terna così qualificata è un ulteriore garanzia di professionalità e imparzialità per questa importante sfida di Coppa Italia Serie D.

Il Trapani si prepara a disputare una partita fondamentale per portare a casa un trofeo importante come la Coppa Italia Serie D. I giocatori sono concentrati e determinati a fare del loro meglio per conquistare la vittoria e regalare una gioia ai tifosi.

L’entusiasmo intorno a questa partita è altissimo e l’attesa per il fischio d’inizio è palpabile. I tifosi sono pronti a sostenere la propria squadra e a vivere un’emozione unica in questo momento che potrebbe rimanere nelle pagine della storia del Trapani Calcio.

Seguiremo con interesse lo svolgimento della partita e non vediamo l’ora di scoprire quale squadra si aggiudicherà il trofeo della Coppa Italia Serie D. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e dettagli su questo importante evento sportivo.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social