Trapani Calcio: Under 17 Élite pronta per la fase nazionale

L'Under 17 Élite del Trapani Calcio è pronta per la fase nazionale, dopo la vittoria regionale. Prossimo impegno il 19 maggio contro Segato. #Calcio #Trapani

A cura di Redazione
18 maggio 2024 11:09
Trapani Calcio: Under 17 Élite pronta per la fase nazionale
Condividi

L’Under 17 Élite del Trapani Calcio è pronta ad affrontare la fase nazionale dopo aver conquistato il titolo regionale. I ragazzi allenati da mister Vito Casano si preparano per il triangolare che li vedrà sfidare le squadre vincenti delle regioni Calabria e Basilicata, Segato e Lykos rispettivamente. In caso di vittoria o pareggio, il Trapani giocherà il prossimo 2 giugno, mentre in caso di sconfitta il match contro Lykos si disputerà domenica 26 maggio.

Nel frattempo, l’Under 15 femminile sarà impegnata nella terza giornata di ritorno contro il Bagheria, in programma sabato 18 maggio al campo “Misericordia” di Valderice.

Il prossimo impegno per l’Under 17 Élite sarà il match dei quarti di finale nazionali contro Segato, in programma domenica 19 maggio allo stadio “Cesare Giordano” di Gioia Tauro. La squadra è pronta a dare il massimo per raggiungere importanti traguardi in questa fase della competizione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social