Il Presidente Antonini risponde a tuttoreggina.it

Il Presidente Antonini risponde a tuttoreggina.it: scuse per la minaccia al DG della Vibonese e sottolinea il trionfo del Trapani Calcio. Entrata nel professionismo in vista.

A cura di Redazione
01 giugno 2024 14:03
Il Presidente Antonini risponde a tuttoreggina.it
Condividi

Il Presidente Antonini del Trapani Calcio ha risposto alle accuse riportate da m.tuttoreggina.it riguardo a presunte minacce fatte al Direttore Generale della Vibonese. Antonini si è scusato per aver chiesto il rispetto dei suoi dirigenti a Vibo e per aver subito insulti durante una partita disputata a fine gennaio. Ha sottolineato che nonostante le minacce, il DG della Vibonese ha inviato messaggi di congratulazioni e proposte di collaborazione. Antonini ha attribuito le accuse a sentimenti di invidia per la vittoria del Trapani in campionato, con 22 punti di vantaggio.

Il Presidente del Trapani ha commentato che l’atteggiamento della Vibonese potrebbe derivare dalla sconfitta subita in casa propria con 5 gol, di cui uno segnato da un ex giocatore fuggito a Trapani. Antonini ha affermato che il prossimo anno il Trapani entrerà nel professionismo e dovrà confrontarsi con persone più serie e competenti. Ha definito le accuse come tentativi puerili e riprovevoli.

Il comunicato stampa del Trapani Calcio ribadisce il sostegno alla squadra, esprimendo il motto “Forza Trapani sempre”. Il Presidente Antonini ha evidenziato la necessità di guardare avanti e concentrarsi sul futuro professionale del club, senza lasciarsi distrarre da polemiche infondate. Inoltre, ha ringraziato i tifosi per il loro continuo sostegno e fiducia nella squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social