Trapani Shark: Comunicato ufficiale sulle minacce ricevute dalla dirigenza e la decisione del Presidente Antonini.

Trapani Shark risponde alle minacce ricevute dalla dirigenza Fortitudo Bologna, privando il Presidente Antonini di seguire la squadra a Bologna per garantire un ambiente sicuro e rispettoso. Buona finale a tutti!

A cura di Redazione
06 giugno 2024 20:08
Trapani Shark: Comunicato ufficiale sulle minacce ricevute dalla dirigenza e la decisione del Presidente Antonini.
Condividi

Il presidente della squadra di basket Trapani Shark, Antonini, ha deciso di non seguire la squadra a Bologna il giorno 7 Giugno a causa delle minacce ricevute dalla dirigenza dopo la partita del 3 Giugno a Trapani.

A seguito dell’ingiustificato clamore mediatico generato dalla tifoseria della Fortitudo Bologna e delle minacce ricevute, il presidente Antonini ha deciso di evitare di rischiare di fare la fine di altri presidenti e di non partecipare alla trasferta a Bologna.

Nonostante la riduzione del prezzo dei biglietti e l’ottima accoglienza riservata alla dirigenza, ai giocatori e ai tifosi bolognesi a Trapani, la situazione è sfuggita di mano e si è trasformata in minacce alla dirigenza della squadra di casa.

La squadra di Trapani Shark auspica che la partita si giochi sul campo e sugli spalti con sportività e legalità, e si augura che i propri tesserati vengano trattati con lo stesso rispetto riservato alla Fortitudo a Trapani.

La squadra auspicia una finale all’insegna dello sport e del rispetto delle regole, augurando a tutti una buona partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social