Due nuovi arrivi nel settore giovanile del Trapani Calcio

Pietro Dell’Orzo e Salvatore Aronica sono i nuovi arrivi nel settore giovanile del Trapani Calcio. Grande entusiasmo per la valorizzazione dei giovani talenti granata.

A cura di Redazione
17 luglio 2024 18:34
Due nuovi arrivi nel settore giovanile del Trapani Calcio
Condividi

Il Trapani Calcio ha ufficializzato gli arrivi di Pietro Dell’Orzo e Salvatore Aronica nel settore giovanile della società. Dell’Orzo sarà il coordinatore del settore giovanile granata, portando con sé una grande esperienza dopo aver guidato il settore giovanile della Polisportiva Calcio Sicilia per otto anni. Durante il suo mandato ha vinto 7 titoli nazionali e uno scudetto nazionale, lanciando diversi giocatori nei settori giovanili professionistici di club come Juventus e Roma.

Con grande entusiasmo, Dell’Orzo si dice felice di iniziare questa collaborazione con il Trapani Calcio e sottolinea la visione e l’entusiasmo del presidente Antonini. La sua filosofia di valorizzare i giovani della cantera granata e creare una sinergia con la prima squadra si allinea perfettamente con i principi di Dell’Orzo, che è entusiasta di contribuire alla crescita dei giovani talenti del club.

La società comunica inoltre che Salvatore Aronica sarà il responsabile tecnico della formazione Primavera 4. Per Aronica si tratta di un ritorno in granata, dopo aver già allenato le formazioni Berretti e Under 17. Il tecnico si dice molto contento di tornare a Trapani, in un ambiente che conosce bene e al quale è profondamente legato, soprattutto con una società forte e vincente come quella granata.

Aronica ringrazia il presidente per l’opportunità e si dice entusiasta di iniziare a lavorare con i giovani talenti del Trapani Calcio. Il suo impegno nel progetto della società è evidente e ha molta voglia di iniziare a contribuire alla crescita e allo sviluppo dei giovani calciatori del club, in un ambiente stimolante e ricco di opportunità.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social