Inaugurazione Campagna Abbonamenti 2024/25: Conferenza Stampa al Palazzo d’Alì
Unisciti a noi alla conferenza stampa di inizio stagione dei Trapani Shark! Scopri la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione 2024/25. Presenzieranno Sindaco, assessore allo sport e il Presidente della squadra.
Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida e l’assessore allo sport Emanuele Barbara saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione della Campagna Abbonamenti per la prossima stagione sportiva 2024/25, che si terrà sabato 13 luglio alle ore 18 presso la sala conferenze “Fulvio Sodano” di Palazzo d’Alì. Ad accogliere i giornalisti ci sarà il Presidente Valerio Antonini, che svelerà le novità e le offerte per i tifosi.
Durante la conferenza stampa verranno presentati i programmi e gli obiettivi della squadra per la nuova stagione sportiva, insieme alle modalità di abbonamento e agli eventi speciali organizzati per coinvolgere i tifosi. Si parlerà anche delle strategie di marketing per promuovere il basket a Trapani e attrarre sempre più appassionati.
I tifosi potranno conoscere da vicino i giocatori e lo staff tecnico della squadra, che saranno presenti all’evento per rispondere alle domande dei media e dei sostenitori. Sarà un’occasione per creare un forte legame tra la squadra e la comunità locale, rinnovando il senso di appartenenza e di orgoglio per i colori dei Trapani Shark.
La presenza del Sindaco e dell’assessore allo sport sottolinea l’importanza che l’amministrazione comunale attribuisce allo sport e alla promozione dell’attività fisica nella città. La collaborazione tra istituzioni e squadra di basket è fondamentale per garantire lo sviluppo e il successo del movimento sportivo trapanese.
La conferenza stampa di inizio stagione è dunque un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi dei Trapani Shark e per gli amanti dello sport in generale. Sarà l’occasione per conoscere le prospettive della squadra, per sostenere i propri giocatori e per vivere insieme emozioni uniche durante le partite della prossima stagione.