JASMIN REPESA NUOVO COACH DELLA SQUADRA DI BASKET TRAPANI SHARK

Il comunicato stampa annuncia che Jasmin Repesa sarà il nuovo coach della squadra di basket Trapani Shark. Il Presidente Antonini conferma l'ambizioso progetto sportivo. Buona fortuna a Repesa e Diana!

A cura di Redazione
10 luglio 2024 17:26
JASMIN REPESA NUOVO COACH DELLA SQUADRA DI BASKET TRAPANI SHARK
Condividi

La Trapani Shark ha annunciato che il nuovo coach per la prossima stagione sportiva sarà Jasmin Repesa. Insieme a lui, coach Andrea Diana continuerà a far parte del team come 1ºassistente. Repesa ha espresso entusiasmo per il progetto della società e si è detto pronto a iniziare questa nuova avventura a Trapani, sottolineando la determinazione e la lungimiranza del Presidente Antonini. Diana ha dichiarato di voler continuare con professionalità e entusiasmo la sua esperienza con la squadra.
Il Presidente Valerio Antonini ha espresso la sua fiducia nell’ottimo lavoro di Repesa e Diana per la prossima stagione, augurando loro successo e vittorie. La squadra si appresta a vivere una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi da raggiungere.
Jasmin Repesa è un allenatore croato con una lunga e prestigiosa carriera alle spalle. Ha allenato squadre di alto livello in diversi campionati, ottenendo importanti successi sia a livello nazionale che internazionale. La sua esperienza e competenza saranno sicuramente un valore aggiunto per la Trapani Shark.
Dopo aver allenato diverse squadre in Europa e aver ottenuto importanti successi, Repesa si appresta a guidare la Trapani Shark in una nuova avventura sportiva. La sua esperienza e il suo talento saranno fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra.
La decisione di puntare su Repesa come nuovo coach dimostra la volontà della Trapani Shark di crescere e migliorare sempre di più, puntando ad alti livelli di competizione. Con il supporto di coach Diana e dell’intera squadra, Repesa sarà sicuramente in grado di guidare la squadra verso importanti traguardi.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social