Sospensione sorprendente del CUP telefonico | Ecco perché dovresti preoccuparti!

Attenzione! 📞 Il CUP telefonico sarà sospeso il 22 e 23 ottobre 2024. Per info contattate la Dott.ssa Francesca Barraco. 🚫

A cura di Redazione
22 ottobre 2024 18:00
Sospensione sorprendente del CUP telefonico | Ecco perché dovresti preoccuparti!
Condividi

Sospensione temporanea del CUP telefonico a Trapani: ecco le date da ricordare

L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Trapani ha annunciato una temporanea sospensione dei servizi del Centro Unico di Prenotazione (CUP) telefonico nelle prossime giornate del 22 e 23 ottobre 2024. La comunicazione, diffusa tramite un apposito comunicato stampa, è firmata dalla Dott.ssa Francesca Barraco, Responsabile dell’Unità Operativa Semplice "CUP e Governo delle Liste di Attesa".

I numeri interessati dalla sospensione sono i seguenti: 331/1402591 e 331/1402817. Gli utenti sono quindi invitati a tenere in considerazione queste date, in quanto non sarà possibile utilizzare questi numeri per richiedere informazioni o prenotare visite durante i giorni indicati.

Questa pausa nei servizi telefonici è stata programmata per permettere interventi di manutenzione e miglioramento delle strutture del CUP, con l’obiettivo di garantire un servizio più efficiente e rispondente alle esigenze della cittadinanza. Nonostante il disagio temporaneo, l’ASP Trapani si impegna a ripristinare rapidamente la funzionalità dei numeri comunicati.

In caso di necessità, gli utenti potrebbero considerare l’uso di canali alternativi per le loro prenotazioni o richieste, come il portale online dell’ASP o recandosi presso gli sportelli dedicati.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti, poiché l’ASP Trapani continuerà a comunicare eventuali cambiamenti attraverso i propri canali ufficiali. È importante che i cittadini siano informati per evitare disguidi e garantire una corretta fruizione dei servizi sanitari.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social