Pesantissima sconfitta per Trapani Shark | Come può una squadra di Eccellenza crollare così?
Pesante sconfitta per l'Under 17 Eccellenza: Trapani Shark cede 104-39 contro Panormus. La prossima sfida è contro NPM Marsala! 🏀💔📉
Pesante sconfitta per l’Under 17 Eccellenza della Trapani Shark: Panormus si impone 104-39
Ieri sera, presso la palestra S.E.L. Pirandello di Bagheria, la squadra Under 17 Eccellenza della Trapani Shark ha subito una sconfitta schiacciante contro i padroni di casa della Panormus, con un punteggio finale di 104-39. Un match che ha messo in luce la netta superiorità tecnica e atletica degli avversari, soprattutto nei primi due quarti, dove la Trapani Shark ha faticato enormemente a trovare soluzioni efficaci in attacco.
Il primo quarto è stato particolarmente disastroso per i ragazzi di Trapani, che hanno chiuso con soli 6 punti segnati, contro i 29 della Panormus. La squadra di Bagheria ha dominato l’incontro fin dall’inizio, mettendo in atto una difesa impenetrabile e un attacco incisivo, mentre la Trapani Shark ha mostrato difficoltà nel penetrare sotto canestro, optando forzatamente per tiri da tre punti, con scarsi risultati. Infatti, la percentuale di realizzazione da distanza è risultata davvero bassa.
Nel secondo tempo, la situazione non è migliorata per i ragazzi della Trapani Shark. Con un parziale di 29-12, la Panormus ha ulteriormente incrementato il proprio vantaggio, chiudendo il primo tempo con un totale di 58 punti. La Trapani Shark, sebbene abbia cercato di reagire, ha continuato a capitolare sotto i colpi avversari, chiudendo la partita con una somma di soli 39 punti.
L’allenatore della Trapani Shark, Solina, avrà molto lavoro da fare nel prossimo turno, che si svolgerà il 20 novembre in trasferta contro la NPM Marsala. Al momento, Trapani Shark si trova al secondo posto in classifica, affiancata da NPM Marsala e LDV Palermo, in attesa dello scontro diretto tra queste ultime.
Nella roster della Panormus, Aiello e Yansane si sono distinti con prestazioni eccellenti, rispettivamente con 23 e 17 punti a referto. Dall’altro lato, nella Trapani Shark, La Commare è stato il miglior marcatore con 12 punti, ma ciò non è bastato a evitare una sconfitta così netta.
La prossima partita rappresenta un’ottima opportunità per la Trapani Shark di rimettersi in carreggiata e riacquistare fiducia, dopo questa pesante debacle. La speranza è che i ragazzi possano dimostrare un approccio diverso e ritrovare il giusto spirito di squadra sul campo di Marsala.