Trapani Shark in vantaggio ma crolla all'ultimo secondo | È davvero il segno di un problema più profondo?
Sconfitta bitter per l'Under 19 Gold dei Trapani Shark, superati all'ultimo secondo dalla Basket School! 🏀😔 Prossimo match il 16 dicembre!
Basket School Messina – Trapani Shark: Una Sconfitta Amara per i Granata
Nella 7^ giornata del Campionato Under 19 Gold, il Trapani Shark ha subito la sua seconda sconfitta consecutiva, perdendo 69-68 contro la Basket School Messina. Dopo aver dominato gran parte della partita, con un vantaggio che ha toccato i 10 punti, i ragazzi di coach Cusenza si sono visti sfuggire la vittoria proprio all’ultimo secondo, a causa di una tripla che ha deciso le sorti del match.
Il match, disputato al Palamili di Messina, ha visto i granata in controllo per lungo tempo. I parziali della gara (10-17, 19-16, 18-19, 22-16) raccontano di un incontro in cui il Trapani Shark sembrava avere il pieno comando, fino a quando una serie di imprecisioni e qualche errore difensivo hanno permesso alla Basket School di rimontare e, alla fine, di prevalere di una lunghezza.
Malgrado la sconfitta, le prestazioni individuali di alcuni giocatori sono state notevoli. In particolare, Lentini ha messo a segno 21 punti e Savalli ha contribuito con 17 punti, dimostrando di essere i pilastri della squadra. Tuttavia, le assenze di alcuni elementi chiave hanno inciso sul rendimento collettivo, lasciando un senso di opportunità sprecata.
Con questa vittoria, la Basket School Messina ottiene il suo primo successo in campionato, mentre il Trapani Shark resta fermo a 2 vittorie e 2 sconfitte. La società granata è ora chiamata a reagire in vista del prossimo incontro, in programma il 16 dicembre contro la P.C.R. UNIME Messina. Un appuntamento cruciale per ritrovare la vittoria e rimanere competitivi in questo avvincente campionato giovanile.
Il futuro della stagione è ancora nelle mani dei ragazzi di coach Cusenza, che dovranno lavorare sugli errori commessi e ritrovare la giusta condizione per affrontare la prossima sfida con determinazione e fiducia.