23 convocati per la sfida di oggi | Scopri perché il Trapani Calcio sta sorprendendo tutti!

Scopri i 23 convocati di mister Torrente per Cavese-Trapani, in campo oggi alle 15! Forza Trapani! ⚽💪

A cura di Redazione Redazione
22 marzo 2025 10:56
23 convocati per la sfida di oggi | Scopri perché il Trapani Calcio sta sorprendendo tutti! -
Condividi

Cavese-Trapani, i convocati di mister Vincenzo Torrente: 23 nomi per la sfida del girone C

Oggi pomeriggio alle ore 15:00, presso lo stadio “S. Lamberti” di Cava De’ Tirreni, andrà in scena un’importante sfida di campionato tra Cavese e Trapani, valida per la 33^ giornata del girone C di Serie C. Mister Vincenzo Torrente ha diramato la lista dei 23 convocati, pronta a dare battaglia in un match che si preannuncia decisivo per le ambizioni di entrambe le squadre.

La formazione pronta a scendere in campo

Tra i portieri convocati troviamo Ujkaj, Barosi e Salamone. La difesa, fondamentale per mantenere la solidità nel match, sarà composta da nomi come Zappella, Ciotti, Silvestri, Malomo, Mulè, Sabatino, Celiento e Liotti. Un comparto difensivo che dovrà dimostrarsi all’altezza per fronteggiare le avanzate avversarie.

A centrocampo, il tecnico ha puntato su Hraiech, Segberg, Carraro, Toscano e Verna, un mix di esperienza e talento che potrebbe risultare determinante per gestire le transizioni e il possesso palla durante il match. L’attacco, ricco di potenziale, vede la presenza di Ruggiero, Daka, Ciuferri, Piovanello, Anatriello, Stensrud e Ongaro, tutti pronti a cercare la rete per portare a casa tre punti fondamentali.

Un incontro da non perdere

La sfida di oggi rappresenta un crocevia importante per il Trapani, che ambisce a risalire la classifica e conquistare un posto nei playoff. La squadra è chiamata a dimostrare il proprio valore, e le scelte di mister Torrente fanno ben sperare i tifosi, desiderosi di vedere una prestazione all’altezza delle aspettative.

Con un mix di gioventù e esperienza, il Trapani scenderà in campo con l’intento di portare a casa un risultato positivo e mantenere viva la speranza di un finale di stagione entusiasmante. Tutti gli occhi sono puntati sulla squadra, pronta a lottare per i propri colori e regalare ai tifosi un’altra grande emozione.

Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire quale delle due formazioni avrà la meglio in questo importante confronto di Serie C.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Il Fatto di Trapani