Trapani Calcio trionfa 4-0 nel playoff: chi si aspettava una vittoria così schiacciante?
Trapani trionfa 4-0 contro il Pineto e vola in semifinale! Chiaia protagonista con due gol, la festa continua! 🎉⚽🏆

Il Trapani conquista le semifinali dei play off di Primavera 4
Oggi, l’impianto sportivo di Fulgatore ha ospitato un’importante sfida per i giovani del Trapani, impegnati nella gara di ritorno dei play off di Primavera 4 contro il Pineto. Con un netto 4-0, i granata hanno dominato il match, guadagnandosi così un posto nelle semifinali del torneo.
La partita si è sbloccata al 21′ del primo tempo grazie ad un gol del talentuoso Chiaia, che ha dato il via a una prestazione convincente della squadra di casa. Nella ripresa, Chiaia non si è fermato e ha realizzato una seconda rete al 14′, dimostrando tutta la sua abilità e visione di gioco.
Il punteggio è proseguito a prendere forma con le reti di Orofino e Di Gaetano, entrambi a segno al 37′ e 38′ del secondo tempo. Questa vittoria non solo esalta le qualità tecniche e tattiche dei ragazzi del Trapani, ma dimostra anche il grande lavoro svolto dallo staff tecnico e dalla società , che stanno puntando forte sul settore giovanile.
Con questo successo, il Trapani attende ora di conoscere l’avversaria per le semifinali, che sarà la vincente della sfida tra Casertana e Cavese. Un altro tassello verso il sogno della vittoria per i giovani granata, che continuano a far sognare i tifosi con le loro prestazioni.
L’articolo si chiude con un invito a sostenere i ragazzi nelle prossime sfide, mentre la città di Trapani si prepara a festeggiare un risultato che rappresenta tanto per il futuro del club.