ASP Trapani annuncia la graduatoria del Concorso Pubblico per Dirigente Ingegnere Civile

Scopri la graduatoria del Concorso Pubblico per Dirigente Ingegnere Civile dell'ASP di Trapani. I migliori candidati per n. 2 posti disponibili.

A cura di Redazione
01 febbraio 2024 11:53
ASP Trapani annuncia la graduatoria del Concorso Pubblico per Dirigente Ingegnere Civile
Condividi

Comunicato stampa
Trapani, 30 gennaio 2024 – L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha reso noto il risultato del Concorso Pubblico per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Ingegnere Civile. La graduatoria definitiva è stata approvata dalla commissione esaminatrice e i candidati risultati idonei sono stati contattati per la successiva fase di assunzione.

Il concorso pubblico per l’assunzione di Dirigenti Ingegneri Civili ha visto la partecipazione di numerosi candidati provenienti da diverse parti d’Italia. La selezione è stata basata su prove scritte, orali e pratiche, finalizzate a valutare le competenze tecniche e professionali dei candidati.

Dopo un’attenta valutazione da parte della commissione esaminatrice, sono stati individuati i vincitori del concorso. I candidati risultati idonei hanno dimostrato di possedere le necessarie competenze nell’ambito dell’ingegneria civile e di essere in grado di svolgere le mansioni proprie del ruolo di Dirigente.

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani esprime la propria soddisfazione per l’esito del concorso e per la qualità dei candidati partecipanti. Si ringraziano tutti coloro che hanno preso parte alla selezione e si augura ai nuovi Dirigenti Ingegneri Civili un proficuo e soddisfacente percorso professionale all’interno dell’ente.

I vincitori del concorso saranno contattati per le procedure di assunzione e per le ulteriori formalità amministrative necessarie. L’ASP di Trapani si impegna a garantire una trasparente e rigorosa gestione delle assunzioni, nel rispetto delle normative vigenti e nell’ottica di valorizzare le competenze professionali presenti sul territorio.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social