Successo esterno per l'Under 15 del Trapani: 0-2 contro la Fortitudo Bagheria.
Il Trapani Calcio Under 15 vince 0-2 contro il Fortitudo Bagheria, con le reti di La Mantia e Giustiniano, confermando la sua forza in campo.
La formazione under 15 del Trapani Calcio ha ottenuto un importante successo esterno nella 18^ giornata del campionato Élite. La squadra ha sconfitto la Fortitudo Bagheria con un punteggio di 2-0, con le reti che sono arrivate nel corso della ripresa, nello spazio di quattro minuti. Gli autori dei gol sono stati La Mantia e Giustiniano, che hanno permesso ai granata di portarsi a casa la vittoria.
La formazione della Fortitudo Bagheria è composta da Gabriele, Bartolone, Basile, Proietto, Sasso, Tralongo, Fricano, Lo Iacono, La Monica, Galaioto, e Randazzo, con diversi cambi effettuati nel corso della partita. La squadra del Trapani, invece, ha schierato Pastorella, Angileri, Tobia, Filippi, Santoro, Giallo, Giustiniano, Mandalà, La Mantia, Pipitone, e Di Giovanni, con vari cambi durante la partita.
L’arbitro della partita è stato Francesco Piraino di Palermo, mentre gli ammoniti sono stati Fricano nella Fortitudo e La Mantia nel Trapani. I calci d’angolo sono stati 2-7 a favore del Trapani e i tempi di recupero sono stati di 5′.
Questo importante successo della formazione under 15 del Trapani Calcio è sicuramente un motivo di grande soddisfazione per la società e per mister Rao, dimostrando il grande impegno e la bravura dei giovani giocatori.