Impegni del settore giovanile del Trapani Calcio: sabato 23 e martedì 26 marzo.

Scopri le prossime partite del settore giovanile del Trapani Calcio: UNDER 15 FEMMINILE il 23/03 e UNDER 17 PROVINCIALE il 26/03. Non mancare! #TrapaniCalcio #Giovanili

A cura di Redazione
22 marzo 2024 16:37
Impegni del settore giovanile del Trapani Calcio: sabato 23 e martedì 26 marzo.
Condividi

Domani e martedì 26 si giocheranno due impegni del settore giovanile granata. Le formazioni Élite e la Juniores hanno terminato la prima parte della stagione e sono in attesa di conoscere date e prossimi avversari.

La squadra UNDER 15 FEMMINILE affronterà la 2^ giornata della fase regionale 2 sabato 23 marzo 2024 alle ore 15 presso il campo “Misericordia” di Valderice contro il Partinico.

Mentre la squadra UNDER 17 PROVINCIALE giocherà la 16^ giornata martedì 26 marzo 2024 alle ore 15 sempre al campo “Misericordia” di Valderice contro l’Aurora Mazara.

Le iniziative del settore giovanile rappresentano un importante investimento per il futuro del Trapani Calcio, permettendo ai giovani talenti di sviluppare le proprie abilità e competere a livello regionale e provinciale.

Resta quindi grande attesa per queste due partite che coinvolgeranno i giovani talenti del Trapani, che si preparano con impegno e determinazione per ottenere i migliori risultati possibili.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social