Preparazione al match contro l'Acireale: primo allenamento della settimana al "Provinciale"

Il Trapani Calcio si prepara per il prossimo match contro l'Acireale dopo la vittoria contro la LFA Reggio Calabria. Allenamenti divisi per recuperare e preparare al meglio la squadra. #Calcio #TrapaniCalcio #SerieD

A cura di Redazione
12 marzo 2024 17:52
Preparazione al match contro l'Acireale: primo allenamento della settimana al "Provinciale"
Condividi

Il Trapani Calcio ha ripreso gli allenamenti al “Provinciale” dopo il giorno di riposo, in vista del prossimo incontro di campionato contro l’Acireale. La squadra è già concentrata sulla partita che si terrà domenica 17 marzo alle 15 allo stadio “Aci-Galatea Tupparello”.

Nella prima seduta della settimana il gruppo è stato diviso in due, con un lavoro di recupero in palestra per i giocatori che hanno partecipato alla partita contro la LFA Reggio Calabria e un lavoro di capacità aerobica in campo per gli altri.

Dopo la fase di attivazione con protocollo preventivo, la squadra ha svolto un lavoro ad alta intensità senza palla, seguito da una partitella a tema e infine la partita finale.

Per domani è prevista una seduta mattutina, in cui la squadra continuerà la preparazione in vista dell’importante sfida contro l’Acireale.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social