Sconfitta 2-1 per l'Under 15 Élite del Trapani contro il Calcio Sicilia: il resoconto della partita.
Il Trapani Calcio perde 2-1 contro il Calcio Sicilia nella 20^ giornata dell'Under 15 Élite. Gallo e Pipitone segnano, La Mantia per i granata.
La formazione Under 15 Élite del Trapani Calcio ha subito una sconfitta nella 20^ giornata contro il Calcio Sicilia, giocata al “Pietro Pisani” di Palermo. I padroni di casa si sono portati in vantaggio al 7′ con Gallo, ma i ragazzi allenati da mister Rao hanno pareggiato grazie alla rete di La Mantia al 23′.
Nel secondo tempo, però, è stato il Calcio Sicilia a firmare il successo con la rete di Pipitone. Il match si è concluso con il punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa.
La formazione del Calcio Sicilia ha schierato in campo Romano, Gambino, Lombardo, Cottone, Tarantino, Cordova, Grimaldi, Sciortino, Pipitone, Faulisi, Gallo. In panchina: Campanella, Corrao, Rivela. All. Vitale.
Il Trapani ha risposto con Pastorella, Angileri, Tobia, Castiglione, Santoro, Giallo, Giustiniano, Mandalà, La Mantia, Pipitone, Nicoletti. In panchina: Di Stefano, Bifarella, Murana, Di Maggio, Scalia, Fileti. All. Rao.
L’arbitro della partita è stato Luca Di Stefano di Palermo, mentre le reti sono state siglate da Gallo, La Mantia e Pipitone.
Da segnalare l’ammonizione di Lombardo nel Calcio Sicilia e di Sgroi e Di Giovanni nel Trapani. Il numero di calci d’angolo favorevole al Calcio Sicilia è stato 4-2 e i recuperi sono stati di 4′ nel primo tempo e di 5′ nel secondo tempo.