Weekend di competizioni per il settore giovanile del Trapani Calcio.

Il Trapani Calcio presenta il programma del fine settimana per le sue tre formazioni giovanili in campo. Scopri le partite in programma! #CalcioGiovanile

A cura di Redazione
01 marzo 2024 12:00
Weekend di competizioni per il settore giovanile del Trapani Calcio.
Condividi

Tre formazioni del settore giovanile granata saranno in campo nel fine settimana. Purtroppo il campionato Under 17 Provinciale si ferma, ma le altre categorie sono pronte a scendere in campo. Ecco il programma delle partite in programma.

Per quanto riguarda l’Under 17 Élite, la squadra del Trapani Calcio affronterà la Polisportiva Gonzaga. La partita si giocherà sabato 2 marzo 2024 alle ore 15 presso il campo “Misericordia” di Valderice.

Per l’Under 15 Élite, invece, la sfida sarà contro il Calcio Sicilia e si terrà sempre sabato 2 marzo alle ore 15 presso il campo “Pietro Pisani” di Palermo.

Infine, la formazione Juniores scenderà in campo lunedì 4 marzo 2024 alle ore 15.15 contro il Fulgatore. La partita si svolgerà presso il campo “Misericordia” di Valderice.

Il Trapani Calcio è pronto a sostenere le proprie squadre giovanili durante questo impegnativo fine settimana di partite. Sia i giocatori che lo staff tecnico sono carichi e determinati a ottenere ottimi risultati sul campo. Vedremo come si concluderanno le sfide e incrociamo le dita per dei successi granata.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social