La Trapani Shark ingaggia Stefano Gentile: un nuovo capitolo inizia!

Trapani Shark annuncia l'arrivo di Stefano Gentile, esperto play/guardia proveniente da Sassari. Una nuova avventura in maglia nº 22 per il talentuoso italiano.

A cura di Redazione
02 aprile 2024 13:00
La Trapani Shark ingaggia Stefano Gentile: un nuovo capitolo inizia!
Condividi

La Trapani Shark ha annunciato l’arrivo dell’esperto play/guardia Stefano Gentile, proveniente dal Banco di Sardegna Sassari, con cui ha firmato un accordo per vestire la maglia nº 22. Il giocatore italiano si è detto entusiasta di intraprendere questa nuova avventura con la squadra trapanese, ringraziando il presidente Antonini, la società e lo staff per aver creduto in lui e promettendo di dare il massimo per ricambiare la fiducia riposta.

Il coach della Trapani Shark, Andrea Diana, ha commentato positivamente l’acquisto di Stefano Gentile, sottolineando che la squadra è determinata a giocarsi tutte le carte per raggiungere gli obiettivi stagionali. Diana si è detto convinto che Gentile saprà inserirsi velocemente nella squadra, portando con sé la sua esperienza e la sua etica di lavoro, e contribuendo in modo significativo al progetto ambizioso della squadra trapanese.

Stefano Gentile è nato a Maddaloni nel 1989 ed è figlio di Ferdinando “Nando” Gentile, uno dei playmaker più forti degli anni ’80 e ’90. Dopo aver esordito nella Nazionale maggiore nel 2012, ha giocato in diverse squadre di Serie A e A2, distinguendosi per le sue prestazioni in campo. Con la Dinamo Sassari ha vinto una Fiba Europe Cup e una Supercoppa Italiana, diventando un leader e capitano stimato.

Il nuovo giocatore della Trapani Shark ha dichiarato di non poter dimenticare gli anni passati a Sassari, ricchi di soddisfazioni professionali e personali, ma di essere entusiasta di avviare questa nuova avventura con la squadra trapanese. Gentile ha ringraziato la società, lo staff e i tifosi di Sassari, e si è detto impaziente di iniziare questa nuova fase della sua carriera.

La Trapani Shark si prepara dunque ad accogliere Stefano Gentile, giocatore di grande personalità e intelligenza cestistica, che si unirà alla squadra per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. I tifosi della squadra trapanese si augurano che Gentile possa portare la sua esperienza e il suo talento in campo, contribuendo al successo della squadra e regalando emozioni indimenticabili ai sostenitori.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social