Trapani-Licata anticipata al 20 aprile.
La partita Trapani-Licata si giocherà in anticipo al "Provinciale" il 20 aprile alle 20.30 anziché il 21 come previsto, per accordi tra le società.
La partita tra Trapani e Licata, valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie D girone I, sarà anticipata rispetto alla data prevista. Grazie agli accordi tra le due società, il match si svolgerà al “Provinciale” sabato 20 aprile alle 20.30 anziché domenica 21.
Questa modifica è stata comunicata ufficialmente dal Trapani Calcio tramite un comunicato stampa pervenuto oggi, 16 aprile.
La decisione di anticipare la partita è stata presa per motivi organizzativi e logistici, al fine di garantire il corretto svolgimento dell’incontro e di evitare eventuali disagi.
Il cambio di data porta quindi un cambiamento nel programma delle squadre e dei tifosi, che dovranno adattarsi alla nuova programmazione della partita.
Il Trapani Calcio si appresta dunque a sfidare il Licata in un’importante partita di campionato, cercando di ottenere i tre punti in palio per continuare la corsa verso l’obiettivo prefissato.