Trapani Shark sconfitti da Fortitudo Agrigento: 79-82.

Trapani Shark sconfitto 79-82 da Fortitudo Agrigento in amichevole al Palashark. Alibegovic 19 punti per i granata. Meluzzi 22 punti per gli ospiti.

A cura di Redazione
25 aprile 2024 23:10
Trapani Shark sconfitti da Fortitudo Agrigento: 79-82.
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark ha giocato una partita amichevole al Palashark contro la Fortitudo Agrigento, in vista dei prossimi impegni dei play-off contro Piacenza per i granata e della Fase Salvezza per gli ospiti. Durante la partita sono stati a riposo Renzi e Pugliatti.

Nel primo quarto, Trapani ha ottenuto un vantaggio iniziale con una buona difesa e la determinazione nell’attacco. Alibegovic, Imbro e Notae hanno segnato i primi punti per la squadra. Agrigento ha risposto con penetrazioni di Meluzzi e triple di Cohill. Il primo quarto si è chiuso con il punteggio di 26-24 a favore di Trapani.

Nel secondo quarto, le difese hanno prevalso e le squadre hanno avuto difficoltà ad attaccare. Trapani è riuscita a mantenere il vantaggio, ma Agrigento ha reagito con alcune azioni di Meluzzi e Ambrosin. Alla fine del secondo quarto, Trapani era in vantaggio di tre punti con il punteggio di 42-39.

Nel terzo quarto, entrambe le squadre hanno continuato a segnare con una serie di triple. Alibegovic è stato particolarmente efficace per Trapani, mentre Sperduto e Meluzzi hanno tenuto Agrigento sempre vicino nel punteggio. Alla fine del terzo quarto, Trapani aveva un vantaggio di 7 punti con il punteggio di 65-58.

Nel quarto quarto, Agrigento ha iniziato con una serie di triple e ha preso il vantaggio, costringendo Trapani a chiamare un time-out. Le due squadre hanno continuato a segnare a ritmo serrato, con Alibegovic e Meluzzi in evidenza. Alla fine della partita, Agrigento ha vinto con il punteggio di 82-79, nonostante gli sforzi di Trapani per rimontare.

In conclusione, nonostante la sconfitta, la squadra di Trapani ha mostrato determinazione e impegno nella partita contro la Fortitudo Agrigento, preparandosi per i prossimi impegni dei play-off.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social