Vendita biglietti settore ospiti Sella Cento-Trapani Shark: tutte le informazioni.

Sella Cento-Trapani Shark: acquista online i biglietti per il settore ospiti del match di Serie A2 Old Wild West del 10 aprile presso la Baltur Arena.

A cura di Redazione
05 aprile 2024 09:53
Vendita biglietti settore ospiti Sella Cento-Trapani Shark: tutte le informazioni.
Condividi

La squadra di basket Trapani Shark ha reso noto che in occasione della partita Sella Cento-Trapani Shark, valida come recupero della terza giornata della fase a orologio del campionato di Serie A2 Old Wild West e in programma mercoledì 10 aprile alle ore 20:30 presso la Baltur Arena, è attiva la vendita dei biglietti per il settore ospiti.

I tagliandi possono essere acquistati online, tramite il seguente link: https://bit.ly/Sella-Cento-trapani-Shark. La società ospitante invita dunque i tifosi della squadra trapanese a garantirsi il proprio posto in trasferta per sostenere la propria squadra durante l’incontro.

Si tratta di un’importante occasione per i tifosi dei Trapani Shark per poter assistere da vicino alla prestazione della propria squadra e sostenerla durante il match contro Sella Cento. La Baltur Arena si prepara dunque ad accogliere un nutrito gruppo di sostenitori provenienti da Trapani, pronti a incitare i propri beniamini verso la vittoria.

Il match si preannuncia avvincente e decisivo per entrambe le squadre, con entrambe le formazioni che daranno il massimo per conquistare i preziosi punti in palio. I Trapani Shark sono determinati a portare a casa la vittoria, e l’appoggio dei propri tifosi potrà sicuramente fare la differenza sul parquet.

Per garantirsi un posto nel settore ospiti durante la partita contro Sella Cento, i tifosi dei Trapani Shark sono invitati a acquistare i biglietti online nel più breve tempo possibile, in modo da non rischiare di perdere l’occasione di assistere a questo importante incontro di basket di Serie A2 Old Wild West.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social