Gara 3 Finale Playoff Serie A2: Trapani Shark pronti per sfidare la Fortitudo Bologna

Trapani Shark si prepara per il big match contro Fortitudo Bologna. Convocati e designazione arbitrale per la gara 3 della Finale Playoff A2. Segui la diretta su Rai Sport e Radio 102! #TrapaniShark #PlayoffA2 #Basket

A cura di Redazione
06 giugno 2024 17:30
Gara 3 Finale Playoff Serie A2: Trapani Shark pronti per sfidare la Fortitudo Bologna
Condividi

La Trapani Shark ha svolto questa mattina l’ultimo allenamento di preparazione in vista della gara esterna contro Fortitudo Bologna, in programma domani alle ore 21:00. Il match è valido per gara 3 della Finale Playoff della serie A2 Old Wild West. La squadra si è allenata duramente per garantire il massimo impegno e determinazione in campo.

I giocatori convocati per la partita sono: Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez. L’allenatore Diana deciderà i dieci senior da portare in panchina poche ore prima del match, cercando di individuare la formazione più adatta per affrontare l’avversario.

La designazione arbitrale per la gara è stata così stabilita: 1° Arbitro: BOSCOLO NALE ENRICO di CHIOGGIA (VE), 2° Arbitro: WASSERMANN STEFANO di TRIESTE (TS), 3° Arbitro: DE BIASE STEFANO di TREVISO (TV), Segnapunti: SODANO LEONARDO di PARMA (PR), Cronometrista: MAIELLA MARIA di FERRARA (FE), 24 secondi: GEROSA SIMONA di FORLI’.

Per quanto riguarda la copertura media della partita, la telecronaca sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (canale 58) a partire dalle ore 20:45. Inoltre, Radio 102 offrirà una radiocronaca in diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz) a partire dalle ore 20:50, con la possibilità di seguire lo streaming su radio102.it o tramite l’app Radio102. Il radiocronista sarà Dario Gentile. Aggiornamenti e risultati saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale della Trapani Shark ad ogni fine quarto e al termine della partita.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social