Emma Marrone in Sicilia per un evento esclusivo nel trapanese

L'evento si è svolto a Mazara del Vallo e ha coinvolto Emma e altri Vip italiani. Guarda il post della cantante italiana

A cura di Simona Lo Certo
01 luglio 2024 12:16
Emma Marrone in Sicilia per un evento esclusivo nel trapanese
Condividi

Emma Marrone ha fatto recentemente tappa in Sicilia per un’occasione molto speciale. La popolare cantante salentina ha partecipato al matrimonio di una coppia di amici a Mazara del Vallo, condividendo il momento sui suoi social media. Tra le foto e i video pubblicati su Instagram, Emma ha mostrato momenti di gioia e celebrazione insieme agli amici, durante sia la cerimonia che il ricevimento.

La presenza di Emma Marrone non è stata l’unica nota di glamour all’evento. Anche Elisabetta Canalis ha preso parte al matrimonio di Niki Wu Jie e Pit Gaudi, aggiungendo un ulteriore tocco di eleganza alla giornata. Le immagini condivise sui social media ritraggono un’atmosfera di grande felicità e condivisione, con Emma che ha scelto di accompagnare alcuni scatti in riva al mare con una citazione significativa di Isak Dinesen: “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: nel sudore, nelle lacrime o nel mare”.

?img_index=1

Durante l’evento, Emma ha sfoggiato un look total white con grandi occhiali da sole scuri, per poi cambiare in un elegante abito nero che giocava con le trasparenze. Non solo la sua presenza ha aggiunto un tocco di classe al matrimonio, ma la cantante ha anche regalato momenti indimenticabili agli invitati esibendosi con diversi brani durante la giornata.

Dopo le celebrazioni, Emma ha colto l’opportunità per godersi il mare trapanese. Le sue foto e storie su Instagram mostrano un’immersione nella bellezza naturale di Mazara del Vallo, con il mare cristallino a fare da sfondo ai suoi momenti di relax.

La visita di Emma Marrone in Sicilia ha dunque combinato il fascino delle celebrazioni vip con la bellezza incontaminata del paesaggio siciliano, creando un mix perfetto di glamour e natura.

?img_index=1

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social