Trapani Calcio domina con un clamoroso 3-1! | Scopri il segreto dietro questa vittoria inaspettata!
Trapani conquiste importanti in casa: vince 3-1 contro la Cavese con gol di Regina, Orofino e Bellingardo! ⚽🔥 Scopri i dettagli!

Trapani, vittoria convincente nel match contro la Cavese: finisce 3-1
Nella 18esima giornata del campionato di Primavera 4, il Trapani ha dimostrato il suo valore sul campo, battendo la Cavese con un punteggio di 3-1. Una prestazione solida che consente ai granata di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica.
La partita, disputata al campo di casa, si è aperta con un gol di Regina al 12° minuto, il quale ha fissato il punteggio sul 1-0. La Cavese, però, non ha esitato a reagire e, al 37° minuto del primo tempo, Di Rienzo ha trovato il pareggio per i campani, rimettendo in discussione il risultato.
Nel secondo tempo, il Trapani ha ripreso in mano il controllo del match. Al 25° minuto, Orofino ha segnato il secondo gol dei padroni di casa, riportandoli in vantaggio. La gioia granata si è poi trasformata in festa al 47° minuto, quando Bellingardo ha fissato il punteggio finale sul 3-1, regalando alla propria squadra una vittoria meritata.
Il tabellino della gara riporta le formazioni in campo: per il Trapani, hanno giocato Salamone, Scalavino, Di Gaetano, La Commare, e altri, mentre per la Cavese si sono distinti Casone, Della Rocca e Vitiello. Gli allenatori delle due squadre, Criscuolo per il Trapani e l’inedito Di Carlo Federico di Palermo come arbitro, hanno assistito a un match caratterizzato da agonismo e determinazione.
In chiave classifica, il Trapani con questa vittoria sale a 32 punti, superando la Cavese che rimane a quota 26. La corsa per il vertice del torneo si fa sempre più interessante, con l’Arezzo al primo posto a 33 punti e una lotta serrata tra le squadre in seconda posizione.
Con questa prestazione, i granata continuano a dimostrare di essere tra le squadre più competitive del campionato, pronte a lottare per ottenere un posto nelle fasi finali della stagione. Il futuro sembra promettente, e la tensione cresce in vista delle prossime sfide.