Trapani Calcio trionfa con una doppietta inaspettata | Scopri perché la vittoria contro il Campobasso ha sorpreso tutti!

Nel match emozionante, il Trapani supera il Campobasso 3-2 con una doppietta di De Caro! Scopri tutti i dettagli e la classifica! ⚽🔥

A cura di Redazione
24 marzo 2025 13:18
Trapani Calcio trionfa con una doppietta inaspettata | Scopri perché la vittoria contro il Campobasso ha sorpreso tutti! -
Condividi

Trapani Calcio trionfa nella 20esima giornata: battuto il Campobasso 3-2

Nella giornata di ieri si è disputata la 20esima giornata del campionato di Primavera 4, e il Trapani ha messo in scena una prestazione esaltante contro il Campobasso, vincendo con il punteggio di 3-2. I granata, sostenuti da un pubblico caloroso, sono riusciti a portarsi a casa tre punti importantissimi che confermano la loro corsa verso obiettivi ambiziosi.

La partita: un avvio scoppiettante

Il Trapani ha subito dimostrato la propria determinazione, andando a segno già al 12° minuto con un gol di Ippolito, che ha aperto le danze per la formazione di mister Mazzara. L’attaccante, servito alla perfezione dai compagni, ha piazzato la palla in rete con grande freddezza. Non passano nemmeno venti minuti, e il Trapani incrementa il vantaggio: Doppietta di De Caro, che ha trovato il gol al 29° e 33° minuto, portando il punteggio sul 3-0.

Il Campobasso non molla: la reazione finale

Nonostante il netto svantaggio, il Campobasso non si è dato per vinto. A pochi secondi dalla fine del primo tempo, Fazzano accorcia le distanze con un gol che tiene vive le speranze dei molisani. Nella ripresa, la formazione di mister Piccirilli trova nuovamente la via della rete con Fazioli, che segna al 21° minuto, portando il punteggio sul 3-2.

Una vittoria importante per la classifica

Grazie a questa vittoria, il Trapani sale a quota 35 punti, consolidando la propria posizione nei piani alti della classifica, mentre il Campobasso rimane con 27 punti, mostrando segni di resistenza nonostante la sconfitta. Con questa vittoria, i granata dimostrano di essere una squadra in forma e priva di timori reverenziali nei confronti degli avversari.

Tabellino e statistiche

La partita si è conclusa con un totale di 4 corner per il Trapani e 3 per il Campobasso, e l’arbitro Flavio Parrinello di Marsala ha gestito l’incontro in modo efficace, ammonendo solamente il difensore granata La Commare. I recuperi sono stati di 2 minuti nel primo tempo e 5 nel secondo, segno di un match intenso e combattuto.

Con un cammino che si fa sempre più interessante, il Trapani è pronto ad affrontare le prossime sfide con rinnovata fiducia e determinazione. Il pubblico granata, accorso numeroso allo stadio, ha potuto assistere a una prestazione che fa ben sperare per il futuro del club.

Il futuro è luminoso per il Trapani, e i tifosi sognano in grande!

✅ Fact CheckFONTE VERIFICATA

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Il Fatto di Trapani sui social