Trapani Calcio: il mister che torna in panchina conquista i cuori dei tifosi | La sorprendente verità dietro l'addio del precedente allenatore!
La FC Trapani 1905 annuncia il ritorno di mister Mazzara sulla panchina della Primavera! Prepariamoci per un entusiasmante campionato! ⚽🔴⚪️

Il Trapani Calcio, cambio in panchina per la Primavera: fuori Capodicasa, dentro Mazzara
La società Fc Trapani 1905 ha annunciato una svolta per la formazione Primavera, comunicando la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonello Capodicasa. Dopo un periodo di riflessione, il club ha deciso di affidare nuovamente la guida tecnica della squadra a Massimiliano Mazzara, già in precedenza alla direzione della formazione giovanile.
“Sono felice di ritornare ad allenare i ragazzi della Primavera,” ha dichiarato Mazzara, esprimendo entusiasmo per il suo ritorno. “Dopo l’ottimo campionato scorso, che ci ha portato in Primavera 3, siamo pronti per partire nel migliore dei modi verso la nuova stagione.” Le sue parole rispecchiano la determinazione di voler costruire una squadra competitiva e di dare continuità al lavoro sviluppato negli anni precedenti.
Il campionato primavera, che vedrà il Trapani in azione, prenderà il via il 20 settembre con l’attesissimo incontro contro la Juve Stabia. I tifosi granata possono aspettarsi una stagione di intense sfide, con la regular season che si concluderà il 4 aprile. “Per me è un grande motivo d’orgoglio continuare a vestire i colori della mia città,” ha aggiunto Mazzara, dimostrando un forte attaccamento e dedizione alla squadra.
Il Trapani si trova nel Girone B della Primavera 3, dove affronterà compagini come Catania, Foggia e Latina. Con la prospettiva dei play-off che inizieranno dall’11 aprile e si concluderanno con le finali del 9 e 16 maggio, la speranza è quella di ottenere risultati significativi in questa nuova avventura.
Con un cambio di rotta in panchina e un tecnico molto motivato, il Trapani punta a un ruolo da protagonista nella prossima stagione, pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua storia calcistica.