Grande vittoria dell'Under 15 Élite del Trapani Calcio: 1-5 contro l'Academy Palermo Calcio
Under 15 Élite, 16^ giornata: il Trapani Calcio vince 5-1 contro l'Academy Palermo. Grande prova di forza con cinque reti nella prima metà della partita.
Il Trapani Calcio vince la 16esima giornata del campionato Under 15 Élite contro l’Academy Palermo Calcio con un netto 5-1. La partita si è svolta al Pietro Pisani e i granata hanno dimostrato grande forza e determinazione, segnando tutte e cinque le reti nel primo tempo. La gara è partita subito in discesa con la rete di Giallo al 5′ e il raddoppio di Nicoletti al 13′. La partita è stata chiusa da una doppietta di Giustiniano e un gol di La Mantia, tutti segnati nello spazio di sei minuti, dal 26′ al 32′. Il gol della bandiera per l’Academy Palermo è stato segnato da Mazzola all’inizio della ripresa.
Il tabellino della partita vede l’Academy Palermo Calcio schierare Inzerillo, Maniaci, Felice, Ganci, Saladino, Scarcella, La Monica, Cascio, Mazzola, Baglione, e Pace, con Cicuta, Tallarita e Riera entrati a partita in corso. Il Trapani ha schierato Pastorella, Angileri, Tobia, Filippi, Santoro, Giallo, Giustiniano, Mandala, Pipitone, La Mantia, e Nicoletti, con Di Giovanni, Sgroi, Murana, Castiglione, Di Maggio, Bifarella, Militello, e Scalia in panchina. L’arbitro della partita è stato Francesco Guzzardo di Palermo.
La partita è stata caratterizzata da numerose azioni da piazzato, con un vantaggio di 7 calci d’angolo contro 3 a favore del Trapani. L’unico cartellino giallo della partita è stato mostrato a Cascio del Trapani. I tempi di recupero sono stati di 1′ nel primo tempo e di 3′ nel secondo.