Trapani Calcio Juniores travolge l'Usd Mazara 0-14

Il Trapani Calcio trionfa con un incredibile 14-0 contro l'Usd Mazara. Quattordici gol e superiorità numerica decretano la vittoria in questa partita dei Juniores.

A cura di Redazione
27 febbraio 2024 16:22
Trapani Calcio Juniores travolge l'Usd Mazara 0-14
Condividi

Nella 15^ giornata del campionato Juniores, il Trapani Calcio ha ottenuto una vittoria schiacciante contro l’Usd Mazara, con un risultato finale di 0-14. I ragazzi allenati da mister Claudio Di Giuseppe hanno dominato l’incontro fin dall’inizio, con quattordici gol messi a segno.

Il match è stato caratterizzato da una prestazione eccezionale da parte dei granata, con diversi giocatori che si sono distinti. Tra i marcatori, spiccano i nomi di Mazzola, autore di una doppietta all’8′ e al 30′, e di Arthur Ngyir, che ha realizzato una tripletta siglando gol al 12′, al 63′ e al 76′. Lampasona ha contribuito al successo con due gol, mentre Ammucciato ha messo a segno ben quattro reti. La Commare, Bongiovanni e Conventi hanno completato il tabellino.

A circa quattro minuti dalla fine della partita, l’Usd Mazara ha abbandonato il campo, determinando la fine anticipata della partita a causa dell’inferiorità numerica. Si attende ora il responso del Giudice Sportivo per confermare lo 0-3 a tavolino o certificare il risultato di 0-14.

La formazione schierata dal Trapani Calcio era composta da giocatori come Çipi, Baiata, Di Gaetano, Trapani, La Commare, Ilari, Mazzola, Caronia, Arthur Ngyir, Lampasona e Ammucciato, con De Santis, Bongiovanni, Schillaci e Conventi pronti in panchina. Mister Di Giuseppe ha gestito in modo efficace la squadra, ottenendo una vittoria convincente.

Al termine della partita, l’arbitro Claudio Carrara ha ammonito Mboob dell’Usd Mazara. La prestazione dei ragazzi del Trapani Calcio è stata travolgente, confermando il grande momento di forma della squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social