Successo strepitoso per la Sicilia al Trofeo delle Regioni
La Sicilia trionfa al Trofeo delle Regioni di Pallanuoto con una vittoria schiacciante. Segui l'evento fino al 30 marzo al centro acquatico di Ostia.
La Sicilia ha debuttato nel Trofeo delle Regioni con una vittoria schiacciante, battendo la Sardegna con un netto 13-1. Julia Puleo è stata la protagonista della partita con ben 6 gol segnati, seguita da Pulvirenti, Costa, Gulizia e Pace che hanno contribuito agli altri gol della squadra siciliana. La competizione, riservata alle atlete nate nel 2009 e successivi, si tiene al centro federale-polo acquatico di Ostia e durerà fino al 30 marzo. La Sicilia è stata inserita nel girone A insieme alla Sardegna, Lombardia e Liguria.
La rappresentativa siciliana, guidata da Renato Caruso e con Martina Miceli come assistente tecnico e Nunzio Corrao come dirigente accompagnatore, è formata da atlete provenienti da varie società come L’Ekipe Orizzonte, Aquarius Trapani, Ita 12001 e Brizz. La squadra si prepara ora per affrontare le prossime fasi della competizione che prevedono quarti di finale, semifinali e finali che si terranno rispettivamente il 29 e 30 marzo. Una partenza promettente che fa ben sperare per il prosieguo del Trofeo delle Regioni.